Il giovane Michele Tremolada in serie A2
Pallacanestro - In uscita dal vivaio di Cantù giocherà con Forlì
Michele Tremolada fra i grandi della pallacanestro.
Da Cantù a Forli
Il giovane cestista renatese è stato annunciato dalla Pallacanestro Forlì come uno dei volti nuovi in vista della prossima stagione. Nato a Monza il 20 agosto del 1999, Tremolada proviene dall’importante settore giovanile della Pallacanestro Cantù. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Under 20 Eccellenza brianzolo e in serie C Silver con la Gorla Cantù.
Promessa brianzola
Michele Tremolada, che ha da poco concluso gli esami di maturità diplomandosi in Scienze umane, racconta così la scelta di Forlì: “E’ una piazza che, come Cantù, respira pallacanestro. E poi so che Forlì è una città molto bella da vivere. Ho visto che il palazzetto è sempre pieno. Non vedo l’ora di cominciare”. Tremolada viene inserito nella rosa romagnola come giocatore in "quota Under", ovvero nell'ambito dei giovani previsti come tassativi dal regolamento.
Piazza importante
Forlì è stata una squadra spesso protagonista in serie A1 ed ha una lunghissima tradizione alle spalle. Nella scorsa stagione ha chiuso al 12esimo posto la stagione regolare nel girone Est del secondo campionato nazionale. Chissà che nell'annata in arrivo in Romagna non riescano a fare qualcosa in più, anche grazie al contributo di un giovane renatese.