Il Judo Club di Lissone ha una nuova cintura nera
Ottima prova per Mariolina Casagrande agli esami regionali di graduzione che si sono tenuti a Besana in Brianza
Una bella soddisfazione per il Judo Club Lissone che domenica 3 dicembre ha partecipato agli esami regionali di graduzione che si sono tenuti a Besana in Brianza.
Il Judo Club di Lissone ha una nuova cintura nera
Il Club può infatti ora vantare una nuova cintura nera terzo dan, in virtù della buona prova di esame svolta da Mariolina Casagrande.
"La nostra “Mari” - fa sapere la squadra - ottiene questo importante riconoscimento in virtù del lavoro svolto durante i mesi di preparazione, grazie anche allo speciale supporto di Daniele Carraro e Simona Malerba, che insieme al maestro Natale Casagrande l'hanno preparata all’esame".
Sabato 16 dicembre inoltre si sono svolti presso il Centro Olimpico di Ostia gli esami nazionali di graduazione di dan. Anche in questa occasione i judoka lissonesi si sono contraddistinti per una buona prova tecnica che ha consentito a Giorgio Ceriani e Diego Di Spena di conseguire il quinto dan.
"Questo importante riconoscimento - conclude il Judo Club Lissone - dà sicuramente lustro alla palestra per la preparazione svolta internamente, oltre che ai candidati che hanno visto ripagati gli sforzi per preparare l’esame".