Il Monza aspetta un favore da Seregno

E' un pomeriggio che può rivelarsi fondamentale quello di oggi - domenica - per le squadre brianzole impegnate nel campionato nazionale di serie D

Il Monza aspetta un favore da Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:
E' un pomeriggio che può rivelarsi fondamentale quello di oggi - domenica - per le squadre brianzole impegnate nel campionato nazionale di serie D. Nel girone B il Seregno si gioca tante delle sue residue speranze di tornare in corsa per i primissimi posti ospitando al Ferruccio (inizio ore 14.30) la capolista Pergolettese. Chi aspetta un "favore" dagli azzurri è il Monza del bomber Carlo Ferrario, immediata inseguitrice in classifica dei cremaschi: i biancorossi sono in scena a Caravaggio (14.30), sul campo di una squadra sulla carta non irresistibile e, in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta della Pergolettese, balzerebbero al comando della classifica.  
 
Nel girone A, la Folgore Caratese gioca in casa contro il Verbania (14.30 allo stadio XXV aprile): in palio punti pesanti per allungare sulle pericolanti e per dare un po' di ossigeno in più a una classifica comunque migliorata nelle ultime settimane. 
 
Chiude il programma domenicale delle "grandi" brianzole il Renate, che scenderà in campo al glorioso Porta Elisa di Lucca: alle 18.30 l'inizio della sfida fra i rossoneri toscani e le "pantere" nerazzurre, due squadre che fin qui hanno saputo fare molto bene in campionato. 
 
Tutti i dettagli nella prossima edizione del Giornale  in edicola martedì e sul nostro portale web, nella versione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc
Seguici sui nostri canali
Necrologie