Coppa Italia

Il Monza fa il suo esordio in Coppa Italia, ecco dove vederla in tv

Stasera l'esordio stagionale contro il Frosinone in vista della prima di campionato in programma sabato 13 agosto in casa contro il Torino

Il Monza fa il suo esordio in Coppa Italia, ecco dove vederla in tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Primo impegno ufficiale in vista per il Monza. Stasera, domenica 7 agosto 2022, gli uomini di mister Stroppa faranno il loro esordio stagionale contro il Frosinone. L'appuntamento è alle 21.15 all'U-Power Stadium e la partita sarà trasmessa in chiaro da Mediaset su " Italia 1".

La partita è valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Di fronte, il Frosinone del confermato Fabio Grosso: tra i "colpi" estivi il difensore ex Lecce Fabio Lucioni (34 anni), il centrocampista Mirko Gori (29 anni, dall'Alessandria) e l'attaccante Luca Moro (21 anni), arrivato in prestito dal Sassuolo e autore di 20 gol col Catania in serie C.

Tra i confermati, i talentuosi Luca Garritano e Camillo Ciano. L'anno scorso furono faville: vittoria per 3-2 in casa partendo dallo 0-2, «patatrac» e ko per 4-1 in Ciociaria. Sfida secca, in caso di parità supplementari ed eventuali rigori, il gol in trasferta non vale doppio. Chi passa affronta ai sedicesimi (in programma mercoledì 19 ottobre) la vincente di Udinese-FeralpiSalò. La partita rientra nel «pacchetto» dell’abbonamento (primo turno di Coppa, oltre alle gare casalinghe di campionato).

I convocati per il match di stasera

Al termine della rifinitura svolta ieri mattina, sabato 6 agosto, a Monzello, Mister Stroppa ha convocato 24 giocatori per Monza-Frosinone, gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022/23.

Di seguito la lista completa:

4 Marlon, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 10 Valoti, 12 Sensi, 13 A.Ranocchia, 16 Di Gregorio, 17 Caprari, 19 Birindelli, 22 F.Ranocchia, 26 Antov, 28 Colpani, 30 Carlos Augusto, 34 Marrone, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 77 D'Alessandro, 79 Molina, 80 Vignato, 84 Ciurria, 89 Cragno, 91 Sorrentino.

Seguici sui nostri canali
Necrologie