Il programma delle “grandi” del calcio brianzolo

Tutte in campo nel pomeriggio. Il programma delle "grandi" del calcio brianzolo comincia con il Renate: alle 14.30, al Città di Meda, le "pantere" affrontano il Pontedera. I nerazzurri, impegnati nel girone A di LegaPro, cercano altri punti utili per rinvigorire una classifica già eccellente, mentre i toscani non navigano in buone acque e cercano punti per tirarsi su.

Il programma delle “grandi” del calcio brianzolo
23 Ottobre 2016 ore 11:42
Alle 15 il via alle partite di serie D. Nel girone A, grande attesa per la Folgore Caratese, che sarà in scena al Mari di Legnano. E’ l’esordio del nuovo tecnico, Loris Beoni: riflettori su di lui e sulla squadra, sferzata dopo la sconfitta della scorsa settimana dal presidente Michele Criscitiello.
 
Nel girone B, il Monza vuole continuare la sua rincorsa al primato ottenendo un risultato positivo in casa contro i lodigiani del CavenagoFanfulla; contemporaneamente il Seregno affronta al “Ferruccio” i bergamaschi del Caravaggio. Serve un successo per riprendere a correre.
 
Per tutte e quattro le partite, servizi, con interviste e pagelle, dei nostri inviati sui campi su Giornale di Monza, Giornale di Carate e Giornale di Seregno in edicola e nelle edizioni sfogliabili on line da martedì 25 ottobre.
 
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia