Il quartetto del Ctl3 brilla ai Campionati Italiani allievi di Molfetta
Brillante ottavo posto nella staffetta 4x400 per gli allievi della società brianzola Luca Bo, Davide Cremonini, Matteo Buzzi e Tommaso Bregni
Luca Bo, Davide Cremonini, Matteo Buzzi e Tommaso Bregni. Sono i quattro atleti del Ctl3 di Bernareggio che, con la maglia Riccardi Milano, ottengono ai Campionati Italiani allievi in corso a Molfetta un brillante ottavo posto.
Il quartetto del Ctl3 brilla ai Campionati Italiani allievi di Molfetta
Grande la soddisfazione della società brianzola che ha preso parte alla tre giorni di gare consapevole dell'ottima forma del quartetto che ha stracciato anche il miglior tempo precedente (3.28.92) raggiungendo il 3.25.91. Da sottolineare che il fgiorno prima, nella gara individuale, Davide Cremonini era riuscito anche a ottenere un nuovo primato personale nei 400 con un brillante 50.98 mentre Tommaso Bregni aveva ottenuto il tempo di 51.32 arrivando diciannovesimo.
Ottima anche la vittoria di Giulia Rota al Meeting Bronze di Olgiate: il suo personale nei 400 ostacoli è stato di 62.11. Da segnalare anche il prestigioso terzo posto negli 800 al Memorial Campi di Rovellasca di Sabrina Passoni.