Il Real Meda battuto in casa dall'Angelo Baiardo
Il risultato finale segna 3-2 a favore degli ospiti. Per la squadra di casa un'occasione sprecata al 90'
Nulla da fare per il Real Meda, battuto in casa nella quarta giornata di serie C, dall'Angelo Baiardo. Il risultato finale segna 3-2 a favore degli ospiti.
Il Real Meda battuto in casa dall'Angelo Baiardo
Il primo tempo è stato caratterizzato da alcune azioni chiave. Al 10’un tiro dalla distanza centrale di Ragone è stato parato in modo magistrale da Denevi. Tuttavia, il Real Meda è riuscito a mettere a segno un gol al 11’ grazie a Podda. Al 18' Ballabio ha effettuato un passaggio in verticale ad Arosio, che purtroppo non è riuscita a colpire la palla in modo decisivo. Il pareggio per l'Angelo Baiardo è arrivato al 32' grazie a Tortarolo.
Ma il Real Meda non ha perso tempo e al 36' Ferrario ha segnato un gol spettacolare, calciando dal limite dell'area piccola di rigore e trafiggendo Denevi.
Un'altra occasione è stata creata dal Real Meda al 40° minuto, quando Arosio ha tentato un tiro dalla distanza, ma la palla è volata appena sopra la traversa.
Il secondo tempo ha visto l'Angelo Baiardo cercare il pareggio. Al 48' Favali ha creato un'occasione ma il suo tiro è stato parato da Ripamonti. Il pareggio è poi arrivato al 52' grazie a Calcagno. La partita si è fatta sempre più intensa, e al 71' minuto, la squadra di Meda ha effettuato un cambio, con l'uscita di Ragone e l'ingresso di Indomenico.
L'Angelo Baiardo ha ottenuto un calcio di rigore, che è stato trasformato da Calcagno in gol. Le Black Panthers hanno provato a rimettersi in gioco al
80' minuto, effettuando un doppio cambio, ma la squadra ospite ha continuato a premere.
Nel finale, l'Angelo Baiardo ha avuto un'occasione d'oro al 85' minuto, ma Ripamonti ha fatto un intervento straordinario per negare il gol del 2-4. Il Real Meda ha avuto un'ultima occasione al 90' minuto, purtroppo sprecata davanti alla porta.