Pallavolo

Il Trofeo Under 13 femminile a Volley Brianza Est. Il Campionato va a Mednow Visette

La squadra di Bellusco si è imposta su Aspes Volley Cus Statale mentre Visette ha vinto su Allianz Viscontini

Il Trofeo Under 13 femminile a Volley Brianza Est. Il Campionato va a Mednow Visette
Pubblicato:

Nel fine settimana è stato il turno della finale Under 13 femminile di pallavolo che domenica 21 aprile ha premiato le vincitrici del Campionato e del Trofeo sul campo di Settimo Milanese.

Il Trofeo Under 13 femminile a Volley Brianza Est

La finalina utile a decidere il 3°/4° posto del Trofeo ha visto competere Sanda/Martesana Club la Fenice e Pallavolo Picco Lecco in una sfida molto combattuta con il Sanda che è passato in vantaggio conquistando il primo set per poi cedere alla rimonta nel secondo della Picco. La vittoria è andata poi alle giocatrici del Sanda che hanno vinto il terzo set e quindi il match con il punteggio di 2-1 (25-20; 13-25; 25-22).
Il premio di vincitrice del Trofeo è andato al Volley Brianza Est di Bellusco che in due set si è imposta su Aspes Volley Cus Statale con il risultato di 2-0 (25-23;
25-16). Eletta MVP Carlotta Odobez (Pallavolo Picco Lecco).

Il Campionato va a Mednow Visette

Le due partite finali del Campionato Under 13 femminile sono state giocate nel primo pomeriggio e le formazioni protagoniste di questo ultimo turno della competizione sono state NVB Meda, Bracco Pro Patria Milano, Mednow Visette Imoco Center e Allianz Viscontini.
Il terzo posto assoluto va alle ragazze della Pro Patria che si assicurano il piazzamento con una vittoria secca per 2-0 (25-19; 25-12) sulle coetanee di Meda.
Il titolo di Campionesse va invece alle giovani giocatrici schierate da Visette che riescono a vincere in 3 set la finalissima davanti al proprio pubblico superando la resistenza del Viscontini con il punteggio di 2-1 (25-17; 27-25; 25-20).
Premiata come MVP del Campionato Giulia Di Gennaro (Mednow Visette). Accedono alla fase regionale le prime sette squadre classificate.

(nella foto di copertina le atlete della Mednow Visette)

Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie