Campionato a squadre di Serie A2

Il V-Team stacca con una settimana di anticipo il biglietto per i play-off

Tra le mura amiche del Villa Reale Tennis di Monza è andata in scena la sfida contro Colle degli Dei. Una sfida vinta 4-2 dal team di casa

Il V-Team stacca con una settimana di anticipo il biglietto per i play-off
Pubblicato:

Dopo una settimana di pausa, torna il Campionato a squadre di Serie A2 e per i ragazzi del V-Team è già tempo di festeggiare.

Il V-Team stacca con una settimana di anticipo il biglietto per i play-off

E' finita infatti 4-2 per i brianzoli la sfida contro la squadra di Velletri, Colle degli Dei.che si è tenuta al Villa Reale Tennis di Monza. Un risultato che ha permesso al V-Team di staccare con uans ettimana di anticipo il biglietto per i play-off.

Un risultato eccezionale per il team capitanato da Duvier Medina, soprattutto perché centrato per la terza volta in tre partecipazioni, in una stagione in cui l’obiettivo più volte dichiarato, vista la complessità del girone, era la salvezza.

E così il viaggio in Liguria, la prossima settimana per l’ultima giornata in calendario, avrà il sapore di una gita premio contro una corazzata - quella di Santa Margherita - che ha fino ad oggi dominato tutti i match disputati.

“Era una giornata fondamentale – ha raccontato un soddisfatto Marco Baio, co-capitano del V-Team – che abbiamo affrontato con la formazione al completo e alla fine siamo stati premiati. Conquistare i play-off con una giornata d’anticipo è un risultato straordinario che ci fa sognare e ci dà anche la possibilità, la prossima settimana, di far esordire in questa stagione i nostri migliori prospetti del vivaio”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie