In attesa di Monza Pisa, al via la vendita dei biglietti per il match di ritorno dei playoff

Intanto ieri, al termine della rifinitura a Monzello, Mister Stroppa ha convocato 25 giocatori per il match di questa sera all'U Power Stadium.

In attesa di Monza Pisa, al via la vendita dei biglietti per il match di ritorno dei playoff
Pubblicato:

Stasera l'andata a Monza. Domenica sera la finale playoff di ritorno allo Stadio Arena Garibaldi - Romeo Anconetani. In gioco c'è un posto in Serie A. Dal doppio confronto tra i biancorossi e il club toscano uscirà infatti il nome della terza squadra promossa nella massima serie, dopo Lecce e Cremonese.

In attesa di Monza Pisa, al via la vendita dei biglietti per il match di ritorno in Toscana

In attesa di vedere come andrà a finire il match di questa sera in programma all'U Power Stadium e per il quale i biglietti sono già terminati, l' AC Monza informa i propri tifosi che è stata attivata la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla gara 2 della finale playoff, Pisa-Monza, in programma domenica 29 maggio alle ore 20:30 in Toscana. Sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso per il settore ospiti entro le ore 19 del giorno antecedente la gara esclusivamente nei punti vendita TICKETONE della Lombardia (CLICCA QUI per trovare il punto vendita più vicino).

I convocati per questa sera

Intanto sale l'attesa per il match di questa sera a Monza. Ieri, al termine della rifinitura svolta in mattinata a Monzello, Mister Stroppa ha convocato 25 giocatori. Di seguito la lista completa:

1 Lamanna, 2 Donati, 4 Mazzitelli, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 11 Mancuso, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio, 18 Bettella, 22 Rubbi, 26 Antov, 28 Colpani, 29 Paletta, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 33 Brescianini, 34 Marrone, 47 Mota Carvalho, 77 D'Alessandro, 79 Molina, 80 Vignato, 84 Ciurria, 98 Pirola.

Indisponibili Valoti, Ramirez, Favilli, Siatounis e Pedro Pereira.

Seguici sui nostri canali
Necrologie