A Monza

In Autodromo è arrivata la pista di kart

Da ieri il tracciato di 480 metri allestito a pochi metri dalla celebre curva Parabolica

In Autodromo è arrivata la pista di kart
Pubblicato:

Pista di kart all’Autodromo Nazionale di Monza. E' nato il Circuit Karting, un circuito semipermanente nell’area interna Parabolica. Da ieri,  sabato 19 giugno 2021, è disponibile il tracciato di 480 metri appositamente allestito a pochi metri dalla celebre curva Parabolica.

Come è il Monza Circuit Karting

Si tratta di un percorso aperto ad adulti e bambini dai 6 anni. Per i più piccoli fino ai 14 anni (con un’altezza minima di 125 cm), sono a disposizione tre minikart a 4 tempi. Gli appassionati con più di 14 anni e gli adulti possono invece noleggiare sei kart a 4 tempi. Tutti i kart hanno motore a scoppio e con il noleggio viene fornito anche il casco. Il servizio viene gestito nel pieno rispetto delle norme Covid. A ogni pilota verrà infatti fornito un sottocasco usa e getta. Il tracciato è realizzato con delle barriere completamente eco-compatibili perché create con materiali riciclabili e studiate per garantire i più alti standard di sicurezza ai piloti.

Pista di kart: orari e come prenotare

La  pista di kart, dotata anche di griglia di partenza, sarà aperta dalle 9.30 alle 19 nei giorni prefestivi e festivi. Sul sito ufficiale del circuito saranno pubblicati i giorni di apertura settimanali, secondo le esigenze dettate dagli eventi ospitati dall’Autodromo. Per una sessione di kart di dieci minuti, il costo è di 15 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini. Sarà possibile noleggiare anche la pista in esclusiva per privati ed aziende. L’area del Monza Circuit Karting è attrezzata con un servizio di cronometraggio per sfidare i propri amici, degli spogliatoi e i servizi igienici. Maggiori informazioni sulle attività sono disponibili sul sito www.monzanet.it oppure telefonando al numero 340 5158269, scrivendo alla e-mail sales@gotrackbarriers.com o, per eventi aziendali, all'indirizzo eventi@monzanet.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie