La giornata in Autodromo

In Autodromo oggi spazio alle Formula 1 storiche

Oggi gli iappassionati hanno pututo vedere in pista le auto storiche della F1, alcune delle quali hanno fatto la storia del Gran Premio d'Italia

In Autodromo oggi spazio alle Formula 1 storiche

In attesa di vedere, domani, girare in pista a Monza le Formula 1 che tutti quanti aspettano, quelle di Hamilton, delle McLaren, di Norris e Piastri, oggi hanno iniziato a girare comunque delle Formula 1, alcune di loro hanno fatto la storia anche del Gran Premio d’Italia.

In Autodromo oggi spazio alle Formula 1 storiche

Sono le Formula 1 storiche che nell’arco di questi quattro giorni avranno la possibilità di deliziare il pubblico. 

Ed è atteso domenica su una Ferrari Jean Alesi che qui ha sfiorato più di una volta con la rossa nei primi anni 90 la vittoria nel Gran Premio d’Italia. 

Cosa è successo in Fanzone

Alle 13.30 inoltre, come già annunciato questa mattina, ha aperto la Fanzone, accessibile a tutti senza la necessità di avere alcun biglietto (ingresso dal Gate G  – viale Mirabello). Un’area in cui gli appassionati possono non soltanto dimostrare la propria abilità di guida coi simulatori o nel cambio gomme, ma anche divertirsi a suon di musica e incontrare i grandi protagonisti del Campionato del Mondo.

L’apertura è stata in grande stile perché il primo appuntamento, fissato alle ore 14.05, è stato con il team principal della Scuderia Ferrari HP, Frederic Vasseur. Alle 16.30, invece, è salito sul palco Andrea Kimi Antonelli, protagonista di una intervista e successiva sessione autografi presso uno stand interamente dedicato a lui.