Incetta di medaglie per gli atleti del Ronin Monza
Sette tra gli atleti di spicco hanno conquistato ben 29 medaglie di cui 15 ori, nove argenti e cinque medaglie di bronzo

Ventinove medaglie conquistate. Questo il meraviglioso bottino che gli atleti di arti marziali del Ronin Monza e Cultural Chinese Art Academy hanno portato a casa nel corso del fine settimana appena passato, durante l'ultima gara disputatasi a Vedano al Lambro.
Incetta di medaglie per gli atleti del Ronin Monza
Un trittico di gare consecutive che ha visto i ragazzi della squadra monzese fare incetta di medaglie e coppe. In particolare sono stati sette gli atleti di spicco che hanno conquistato rispettivamente 15 ori, nove argenti e cinque medaglie di bronzo ottenendo così anche la coppa come seconda miglior società della competizione, organizzata dalla China Wushu Team Monza del M° Marco Alfinito.
Gli atleti in gara
Complimenti dunque al piccolo Massimo Lorenzi, ma anche a Marta Recalcati, Emma Scotti, Elena Peretto, Ilaria Galbusera, Davide Capitanio e Luca Ferro per gli splendidi risultati ottenuti.