Arti marziali

Incetta di medaglie per gli atleti del Ronin Monza

Sette tra gli atleti di spicco hanno conquistato ben 29 medaglie di cui 15 ori, nove argenti e cinque medaglie di bronzo

Incetta di medaglie per gli atleti del Ronin Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Ventinove medaglie conquistate. Questo il meraviglioso bottino che gli atleti di arti marziali del Ronin Monza e Cultural Chinese Art Academy hanno portato a casa nel corso del fine settimana appena passato, durante l'ultima gara disputatasi a Vedano al Lambro.

Incetta di medaglie per gli atleti del Ronin Monza

Un trittico di gare consecutive che ha visto i ragazzi della squadra monzese fare incetta di medaglie e coppe. In particolare sono stati sette gli atleti di spicco che hanno conquistato rispettivamente 15 ori, nove argenti e cinque medaglie di bronzo ottenendo così anche la coppa come seconda miglior società della competizione, organizzata dalla China Wushu Team Monza del M° Marco Alfinito.

Gli atleti in gara

Complimenti dunque al piccolo Massimo Lorenzi, ma anche a Marta Recalcati, Emma Scotti, Elena Peretto, Ilaria Galbusera, Davide Capitanio e Luca Ferro per gli splendidi risultati ottenuti.

Il Maestro Lenzini si è detto molto soddisfatto del suo team agonisti che dopo i due lunghi anni di fermo forzato, sono tornati allo splendore pre-covid.

Al lavoro per le finali di giugno

L’associazione intanto sta lavorando con il comune di Merate per la preparazione delle finali di giugno che vedranno coinvolte tutte le migliori scuole d'Italia e le rappresentanze di numerosi stati non solo europei ma di tutto il mondo.
Sarà un’ottima occasione - spiegano dalla società monzese - per tutti i cittadini di conoscere queste le arti marziali come il Wushu Kung-fu, il Tai Ji Quan (Tai chi) e il Sanda (kick Boxe cinese).
Seguici sui nostri canali
Necrologie