Il video

La conferenza stampa di mister Palladino alla vigilia di Monza-Empoli

Grande attesa per domani sera quando il Monza affronterà in casa l'Empoli

La conferenza stampa di mister Palladino alla vigilia di Monza-Empoli
Pubblicato:

Una riflessione sugli errori che hanno caratterizzato la sconfitta contro l'Inter nella prima partita di Campionato che si è tenuta sabato 19 agosto a San Siro. Ma soprattutto una riflessione sulle qualità della squadra biancorossa, da far emergere ancora meglio, con più "coraggio", soprattutto in area di rigore, nelle prossime partite.

La conferenza stampa di mister Palladino alla vigilia di Monza-Empoli

E' un mister tranquillo e positivo Raffaele Palladino a poche ore dall'esordio in casa contro l'Empoli che si terrà domani sera, sabato 26 agosto, alle 18.30 all'U-Power Stadium. La settimana di preparazione in vista della partita è stata preziosa per lavorare sulle sbavature e sugli errori commessi contro la squadra milanese lo scorso sabato. L'obiettivo è ottenere maggiore determinazione e coraggio negli ultimi metri.  Allo stesso tempo il coach biancorosso sa di dover affrontare un'altra squadra - l'Empoli - di grande valore, che lotta per gli stessi obiettivi del Monza e che vanta giocatori "velocissimi" come riferito da Palladino oggi nella consueta conferenza stampa prima della partita.

Quindici minuti di domande da parte dei giornalisti a cui Palladino ha risposto dando anche informazioni sullo stato di salute complessivo della squadra, degli infortunati e sul mercato che ancora deve chiudersi e che potrebbe portare qualche novità.

Di seguito la conferenza stampa del mister

(foto di copertina - archivio)

Seguici sui nostri canali
Necrologie