Bell'esordio

La Gal alla prima prova del campionato Csen Rainbow

A Villasanta, le ginnaste della GAL sono scese in pedana per la prima prova Rainbow del circuito Csen, inaugurando la stagione agonistica

La Gal alla prima prova del campionato Csen Rainbow
A Villasanta, le ginnaste della GAL sono scese in pedana per la prima prova Rainbow del circuito Csen, inaugurando la stagione agonistica con entusiasmo, determinazione e ottimi risultati. La competizione prevedeva esercizi su tre attrezzi – corpo libero, trave e mini-trampolino – e le atlete hanno saputo distinguersi in ogni specialità, dimostrando preparazione tecnica e grande spirito di squadra.

Allieve B

A rappresentare la società lissonese nella categoria Allieve B sono state Crippa Alice, Formenti Annagiulia, Giordano Giulia, Pessina Emma, Portincasa Giulia, Russo Alessia, Viganò Anna e Palmieri Giulia.
Proprio quest’ultima ha conquistato un meritatissimo secondo posto al trampolino, salendo sul podio al termine di un’ottima prova.

Allieve C

Nel pomeriggio è stato il turno delle Allieve C: Beretta Liana, Biasin Sofia, Chen Jennifer, Di Pasquale Margot, Pessina Annamaria, Tosoni Mariasole e Brioschi Sveva.
Brilla la prestazione di Tosoni Mariasole, che ottiene il secondo posto al corpo libero grazie a un esercizio preciso e coinvolgente.
Ottimo risultato anche per Brioschi Sveva, quarta alla trave e quinta al corpo libero, a conferma di una gara solida e ben condotta.

Categoria Open

A chiudere la giornata sono state le ginnaste della categoria Open, protagoniste di una vera e propria pioggia di podi: tutte le atlete GAL hanno infatti conquistato almeno un piazzamento tra le prime posizioni. Fabris Ilaria si è classificata prima  al corpo libero, Orsenigo Noemi seconda nel concorso generale, Pendino Aurora seconda alla trave e quinta al trampolino, Santoro Alessia prima nel concorso generale e Straniero Sophie quinta nel concorso generale, prima  alla trave e terza al trampolino

Risultati positivi e particolarmente significativi, soprattutto per alcune ginnaste alla loro prima esperienza in gara. Una prestazione complessiva che lascia grande soddisfazione nello staff tecnico e conferma il valore del lavoro svolto in palestra: la stagione è iniziata nel migliore dei modi e le premesse per il prosieguo dell’anno agonistico sono decisamente promettenti.