Pallavolo Brugherio

La Gamma Chimica Brugherio ha un nuovo capitano

Novità in casa dei Diavoli Rosa: Andrea Innocenzi ha accettato l'incarico dopo l'addio di Massimo Piazza.

La Gamma Chimica Brugherio ha un nuovo capitano
Pubblicato:

"Se qualche anno fa mi avessero detto che sarei stato il capitano della prima squadra nella società in cui sono cresciuto non ci avrei minimamente creduto". Sono queste le prime parole con la fascia al braccio pronunciate dal nuovo capitano dei Diavoli Rosa, Andrea Innocenzi.

La Gamma Chimica Brugherio ha un nuovo capitano

A tre giorni dal fischio d'inizio (l'appuntamento è per domenica 9 ottobre 2022, alle 19 in casa contro Monge-Gerbaudo), la società ha infatti presentato il nuovo capitano che ha poi aggiunto: "È un ruolo fondamentale in ogni squadra e per questo sono molto onorato che i Diavoli mi abbiano scelto. Ci vorrà un po’ di tempo prima che mi abitui del tutto a questo nuovo ruolo ma cercherò di essere una guida e un punto di riferimento per i miei compagni, ai  quali chiedo di aiutarmi a superare insieme tutte le difficoltà che incontreremo durante la stagione e di regalare una bella pallavolo al nostro pubblico che sono sicuro ci darà un gran sostegno partita dopo partita”.

L'erede dell'ex capitano Massimo Piazza, Innocenzi, è uno dei “veterani” della Diavoli Rosa: da otto anni, infatti, veste i colori rosanero, gioca da centrale ed è approdato in prima squadra giusto il primo anno di Serie A della società, nel 2018. In questi quattro anni ha testato da vicino, sempre al fianco di Piazza, cosa vuol dire essere un punto di riferimento per il team.

Seguici sui nostri canali
Necrologie