La neve ferma il Monza e i campionati regionali

Calcio - Rinviata la partita con il Prato e tutta l'attività dilettantistica.

La neve ferma il Monza e i campionati regionali
02 Marzo 2018 ore 14:55

Rinviate per neve Monza-Prato e tutte le gare dei campionati regionali di calcio.

Niente partita al Brianteo

La Lega Pro, in relazione alle nevicate di questi giorni, ha disposto il rinvio di Monza-Prato, che era in programma domani – sabato – al Brianteo. Nei prossimi giorni verrà quindi definita la data del recupero. Analogo provvedimento, nel girone A di serie C, è stato disposto per Alessandria-Arzachena e Viterbese-Piacenza.

Tutto fermo in Lombardia

Ufficiale la decisione del Crl: “Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteo nonché delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità, il Comitato regionale Lombardia della Lnd dispone la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma fra il 3 e il 4 marzo”.

Chi gioca?

Confermata la partita di serie D fra Seregno e Caronnese, domenica pomeriggio. La società azzurra chiede un aiuto ai propri sostenitori per liberare il campo dalla neve: “Venite sabato mattina al Ferruccio e poi mangiamo insieme”, l’appello da Seregno. E giocherà, in serie C, il Renate, atteso a San Benedetto del Tronto. Rinviata, invece, la partita della Folgore Caratese, che avrebbe dovuto giocare sabato sul campo dell’OltrepoVoghera.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia