La Prima squadra femminile del Monza vola in classifica
Battuta in trasferta per 4-0 la C.S. Trevigliese
Ancora un successo in Campionato per la prima squadra femminile del Calcio Monza.
La Prima squadra femminile del Monza vola in classifica
Nel fine settimana le biancorosse guidate da Monica Iustoni hanno battuto in trasferta 4-0 la C.S. Trevigliese. Si confermano quindi in prima posizione nel campionato di Promozione.
I numeri sin qui raggiunti dal Monza certificano la forza della squadra: cinque giornate di campionato, cinque vittorie, trentatré gol realizzati e solo cinque subiti. Una macchina perfetta.
La partita
Nella prima frazione di gioco sono le biancorosse a rendersi pericolose e mantenere il controllo della gara. Al 39’, dopo diverse occasioni, il risultato si sblocca e Aprile apre le marcature. Il Monza passa in vantaggio e dà il via allo show.
Nella ripresa le padrone di casa provano a reagire, ma al 9’ Viganò trova la rete del raddoppio e corre a esultare con le sue compagne.
Nel finale l’attaccante biancorossa si scatena e prima al 41’ sigla il gol del 3-0, poi al 45’ cala il poker e firma la tripletta personale.
Un pomeriggio da incorniciare per il Monza, che continua a collezionare successi e a lavorare con determinazione verso nuovi grandi traguardi.
Nel prossimo turno, domenica 27 ottobre 2024, AC Monza affronterà la Villa Valle SSD ARL.
C.S. TREVIGLIESE-AC MONZA 0-4
MARCATORI: 39’ pt Aprile (MON), 9’, 41’, 45’ st Viganò (MON)
C.S. TREVIGLIESE: Colleoni, Corno A. (Arti 20’ st), Corno L., Mazzoleni, Benedetti, Ceruti, Cremonesi, Lorenzi (Perico 5’ st), Colombo (Ligonto 45’ st), Ubiali (Cugini 32’ st), Galimberti (Di Natale 19’ st). A disposizione: Locatelli, Brizzolari, Birolini. Allenatore: Michele Zonca
AC MONZA: Barbetta (Di Meo 5’ st), Ronchetti (Vergani 43’ st), Aceti, Redaelli, Battocchio, Aprile, Viganò, Castelli (Allevi 17’ st), Baldo, Perego, Gargaro (Marino 11’ st). A disposizione: Corbetta. Allenatore: Monica Iustoni
Arbitro: Matteo Dossena di Crema