Calcio

La prima squadra femminile del Monza continua a vincere: per loro primo posto in classifica

La formazione brianzola ha battuto in trasferta, per 6-0, il Calcio Desenzano

La prima squadra femminile del Monza continua a vincere: per loro primo posto in classifica
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vittoria schiacciante: è quella che ha portato a casa la prima squadra femminile del Monza che ha battuto in trasferta, per 6-0, il Calcio Desenzano, conquistando la terza vittoria consecutiva in campionato e consolidandosi al primo posto in classifica.

La prima squadra femminile del Monza continua a vincere

La formazione guidata da Monica Iustoni continua a dimostrarsi una macchina da gol e a esprimere al meglio il suo potenziale offensivo. Sinora sono ventidue le reti realizzate e solo due quelle subite: un avvio di stagione da incorniciare.

Dopo soli primi 4’ di gioco a sbloccare la gara è Baldo, che dà il via allo show biancorosso. Le doppiette di Baldo, Marino e Viganò regalano tre punti preziosissimi al Monza, che continua a lavorare con grande dedizione e ambizione.

Nel prossimo turno, domenica 13 ottobre 2024, AC Monza affronterà la Women’s Soccer Team Brescia.

CALCIO DESENZANO-AC MONZA O-6

MARCATORI: 4’ pt, 6’ st Baldo (MON), 21’, 36’ pt Marino (MON), 12’, 42’ st Viganò (MON)

CALCIO DESENZANO: Bobac, Benedetti, Cancarini, Afriye, Cirillo, Mometti (Borlini 17’ st), Casali (Toneguzzo 17’ st), Morandi (Pepi 32’ st), Flood (Valvano 32’ st), Fraccaro (Tosoni 1’ st), Ruggeri. A disposizione: Amelli, Corradini, Tonoli, Piona. Allenatore: Monica Iustoni

AC MONZA: Di Meo, Ronchetti (Aceti 17’ st), Di Qual (Carubelli 1’ st), Vergani (Corbetta 13’ st), Battocchio, Aprile, Viganò, Castelli (Allevi 6’ st), Marino, Perego, Baldo (Strecapede 17’ st), Barbetta. A disposizione: Barbetta, Gargaro, Redaelli. Allenatore: Monica Iustoni

Arbitro: Cristian Schiepatti

Seguici sui nostri canali
Necrologie