La prima squadra femminile del Monza continua a volare
Le ragazze guidate dal tecnico Monica Iustoni hanno terminato l'ultima gara in trasferta contro l’ASD Pavonese Cigolese realizzando un magico 7-1
Senza tregua la serie positiva per le ragazze dell'Ac Monza che in campionato continuano a vincere.
La prima squadra femminile del Monza continua a volare
Le ragazze guidate dal tecnico Monica Iustoni hanno terminato l'ultim gara in trasferta contro l’ASD Pavonese Cigolese 7-1 portando così a casa altri tre punti preziosissimi per la classifica. Classifica che le vede in prima posizione con ventuno punti conquistati e miglior media realizzativa del campionato: un avvio di stagione sin qui perfetto.
Per quanto rigurda la partita all 8’ Cazzaniga sblocca la partita e porta in vantaggio la Pavonese. Il Monza risponde e prima al 15’ Viganò riporta il risultato in parità, poi al 20’ Baldo realizza il gol del raddoppio.
Nella prima frazione di gioco è la formazione ospite ad avere il controllo della partita e con il passare dei minuti aumentano le occasioni da rete.
Al 24’ Marino insacca il pallone in rete ed esulta con le sue compagne. Un abbraccio che testimonia l’unione di un gruppo, che continua a lavorare quotidianamente verso un grande obiettivo da raggiungere.
Viganò è inarrestabile e al 28’ cala il poker, trova la doppietta e firma la sedicesima marcatura stagionale.
La ripresa
Nella ripresa il copione resta lo stesso: il Monza avanza con qualità e si difende con ordine, mentre la Pavonese cerca di resistere agli attacchi avversari.
Al 17’ Testa trova la quinta rete biancorossa, mentre al 37’ e 39’ Gargaro e Castelli mettono il lucchetto al risultato.
Nel prossimo turno, domenica 10 novembre 2024, AC Monza affronterà l’ACD Cavenago.