Kick-boxing

La Pro Lissone protagonsita al Kombat Day di Cornaredo

Gli agonisti del gruppo lissonese guidati dal maestro Davide Gatti, impegnati in una kermesse che ha raccolto nel Milanese oltre 500 atleti.

La Pro Lissone protagonsita al Kombat Day di Cornaredo
Pubblicato:

Kombat2000-Pro Lissone, la sezione della storica società di via Dante dedicata alla kickboxing, è stata protagonista domenica 17 marzo al Kombat Day, federazione WBFC, a Cornaredo. All’evento hanno partecipato gli agonisti del gruppo lissonese guidati dal maestro Davide Gatti, impegnati in una kermesse che ha raccolto nel Milanese oltre 500 atleti.

La Pro Lissone protagonsita al Kombat Day di Cornaredo

Emanuele Dittili ha combattuto nella categoria 67 kg disciplina k-1 style a contatto pieno, vincendo l’incontro. Vittoria anche per Filippo Longoni nell’incontro di boxe mentre una sconfitta arriva nell’incontro di k-1 light.

Emanuele Dittili

Marco Tasca ha disputato più incontri di boxe registrando una vittoria e un pareggio, perde invece nel k-1 light. Un pari arriva anche per Marco Fardello nella disciplina boxe.

Buone prove seppur senza podio per Giuseppe Cappello e Matteo Damaschini che, anche se non sono riusciti a conquistare una vittoria, sono già tornati a lavorare in palestra a Lissone con il grande impegno che li contraddistingue, in vista del prossimo match.

Grande soddisfazione è stata espressa dal maestro Gatti per le prove disputate dai propri atleti all’evento durante il quale ha avuto il prezioso supporto di Mattia Colagrossi e Francesco Scopelliti:

“Volevo ringraziare - ha commentato Gatti - tutti i miei allievi per la grande grinta che riescono a mettere in ogni gara e la sportività con cui affrontano ogni singolo l’incontro”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie