La Pro Lissone verso le finali nazionali
Bene Vancheri e le due formazioni femminili di Serie D
Rush finale per le atlete della Pro Lissone con vista su Rimini, la località che ospiterà le finali nazionali
L'impegno a Mortara
Inizio aprile con entrambe le sezioni della Pro Lissone ginnastica impegnate in gara: a Mortara, è sceso in pedana Dennis Vancheri, in corsa nel campionato individuale Silver categoria LE junior 1. Un’ottima prova per Dennis che ha mostrato esercizi nuovi e si è misurato per la prima volta in questa categoria, la più alta del campionato Silver.
Grande soddisfazione è stata espressa dallo staff tecnico, già impegnato nel proseguire il lavoro in palestra dopo questo test di verifica, una preparazione che continua a ritmo serrato in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.
E quello a Carate
A Carate Brianza, è stato, invece, il turno della sezione femminile della Pro Lissone ginnastica di scena nel Campionato di serie D categoria silver LC3, con due squadre.
La prima formazione, composta da Laura Carovillano, Marika Modolin, Duong Vimercati e Sara Rigamonti, ha completato un’ottima prova commettendo solo qualche piccola imprecisione facilmente recuperabile in vista delle prossime competizioni, alle ginnaste i complimenti degli allenatori.
La seconda squadra scesa in pedana era invece formata da Federica Nesti, Andrea Sirbu, Asia Gironi, Martina Sala e Giorgia Amato, per tutte le ginnaste impegnate nella prova si è trattata della prima esperienza di gara a squadre nella categoria LC3, livello superiore rispetto alla stagione passata, un ottimo lavoro per la squadra che sta mostrando una importante crescita nel percorso agonistico.
Anche per le ginnaste del gruppo femminile biancoblu il lavoro prosegue in previsione delle finali nazionali di Rimini in programma a fine giugno.