La Serie A di bocce si è sfidata a Trezzo per il Trofeo Acustica europea FOTO
L'evento sportivo di rilevanza nazionale, si è svolto ieri, sabato 18 maggio 2019, ed è stato organizzato dalla Asd Tritium bocce. Ha vinto Gianluca Meneghini.
Il bocciodromo di Trezzo sull’Adda ha ospitato la Serie A di bocce. Sabato 18 maggio 2019 è andata in scena la settima edizione del Trofeo Acustica europea vinto da Meneghini.
Tutti a Trezzo per il Trofeo Acustica europea
Ieri, sabato con inizio dalle 14 nel bocciodromo di Concesa, frazione di Trezzo sull’Adda, si è svolta una prestigiosa manifestazione nazionale organizzata dall’Asd Tritium bocce. Si è trattato della settima edizione dell’Acustica europea, un evento che quest’anno ha visto sfidarsi i migliori atleti dell’Italia che partecipano al Campionato di Serie A.
La manifestazione
La manifestazione, che si è conclusa in serata, ha avuto una grande partecipazione di appassionati e non. Si sono cimentati molti individualisti di varie bocciofile, pari a ottanta atleti, provenienti da 10 Comitati provinciali. Alla fine, sono stati premiati dal patron della manifestazione Lorenzo Consalvi Gianluca Meneghini (primo), Luca Morlacchi (secondo), Giorgio Magri (terzo) e Tiziano Leoni (quarto).
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.