gare

La sezione artistica della GAL si fa valere

La seconda squadra allieve conquista il titolo di campionesse di zona tecnica

La sezione artistica della GAL si fa valere
Doppio appuntamento e belle esibizioni da parte degli atleti della sezione artistica della GAL

Campionato Eccellenza base 

A Cassano D’Adda è andata in scena la seconda prova del campionato a squadre LE BASE. Le portacolori lissonesi, partendo da parallele asimmetriche hanno pennellato una gara degna di nota senza alcuna sbavatura, concludendo al corpo libero, attrezzo che le lissonesi padroneggiano totalmente: Alessia Fossati, Valentina Rodaro, Giada Gugliotta, Greta Savini, Giorgia D’Ambrosio e Giorgia Basile con il totale di 124,900 si collocano nella top 10 di questa importantissima manifestazione di altissimo livello tecnico.
Prossimo appuntamento per le nostre galline a Ghedi il 3 e 4 maggio per il campionato a squadre LC LC3 Base e Avanzato!

Campionato a squadra LB 

Grandi soddisfazioni a Besnate, dove  si è svolta la gara a squadre LB.
La prima a scendere in campo gara è la squadra allieve composta da Beatrice Andrich, Grace Muteteri, Isabel Sakaj, Alice Laurin e Angelica Malacrida: le ragazze, tutte alla prima esperienza in questa categoria, affrontano la gara con grinta e chiudono la gara guardando il podio da vicino.
Segue la seconda squadra allieve di cui fanno parte Ginevra Giacalone, Matilde Cesana, Ilaria Semeraro, Marta Galbiati e Giorgia Maresca: la gara procede senza sbavature e con ottimi esercizi permettendo alle galline di aggiudicarsi in primo posto e il titolo di campionesse di zona tecnica.
A chiudere il weekend è la squadra J/S che vede schierate le veterane Giorgia Bonomi Torri, Giulia Gatti e Anita Paviglianiti insieme a Veronica Mangano e Ginevra Coia, alla prima esperienza in questa categoria: le ragazze non si fermano davanti a niente e, collezionando altissimi punti, scalano la classifica fino a raggiungere il secondo grandino del podio.
Con questa gara terminano le competizioni regionali per questa categoria.
Lo sguardo è già rivolto al prossimo appuntamento che vedrà impegnate le nostre ragazze nelle finali nazionali che si svolgeranno a Rimini i primi di giugno!