gare

La sezione artistica della GAL si fa valere

La seconda squadra allieve conquista il titolo di campionesse di zona tecnica

La sezione artistica della GAL si fa valere
Pubblicato:
Doppio appuntamento e belle esibizioni da parte degli atleti della sezione artistica della GAL

Campionato Eccellenza base 

A Cassano D'Adda è andata in scena la seconda prova del campionato a squadre LE BASE. Le portacolori lissonesi, partendo da parallele asimmetriche hanno pennellato una gara degna di nota senza alcuna sbavatura, concludendo al corpo libero, attrezzo che le lissonesi padroneggiano totalmente: Alessia Fossati, Valentina Rodaro, Giada Gugliotta, Greta Savini, Giorgia D'Ambrosio e Giorgia Basile con il totale di 124,900 si collocano nella top 10 di questa importantissima manifestazione di altissimo livello tecnico.
Prossimo appuntamento per le nostre galline a Ghedi il 3 e 4 maggio per il campionato a squadre LC LC3 Base e Avanzato!
GAL sezione artistica
Foto 1 di 6
GAL sezione artistica
Foto 2 di 6
GAL sezione artistica
Foto 3 di 6
GAL sezione artistica
Foto 4 di 6
GAL sezione artistica
Foto 5 di 6
GAL sezione artistica
Foto 6 di 6

Campionato a squadra LB 

Grandi soddisfazioni a Besnate, dove  si è svolta la gara a squadre LB.
La prima a scendere in campo gara è la squadra allieve composta da Beatrice Andrich, Grace Muteteri, Isabel Sakaj, Alice Laurin e Angelica Malacrida: le ragazze, tutte alla prima esperienza in questa categoria, affrontano la gara con grinta e chiudono la gara guardando il podio da vicino.
Segue la seconda squadra allieve di cui fanno parte Ginevra Giacalone, Matilde Cesana, Ilaria Semeraro, Marta Galbiati e Giorgia Maresca: la gara procede senza sbavature e con ottimi esercizi permettendo alle galline di aggiudicarsi in primo posto e il titolo di campionesse di zona tecnica.
A chiudere il weekend è la squadra J/S che vede schierate le veterane Giorgia Bonomi Torri, Giulia Gatti e Anita Paviglianiti insieme a Veronica Mangano e Ginevra Coia, alla prima esperienza in questa categoria: le ragazze non si fermano davanti a niente e, collezionando altissimi punti, scalano la classifica fino a raggiungere il secondo grandino del podio.
Con questa gara terminano le competizioni regionali per questa categoria.
Lo sguardo è già rivolto al prossimo appuntamento che vedrà impegnate le nostre ragazze nelle finali nazionali che si svolgeranno a Rimini i primi di giugno!
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie