Cornaredo Winter Club: ottimi risultati per la GAL Lissone – sezione ritmica nella prima gara dell’anno.
La sezione ritmica della Gal Lissone impegnata a Cornaredo
Domenica 19 ottobre, in occasione della prima gara dell’anno, le ginnaste della GAL Lissone – sezione ritmica sono state protagoniste alla prima prova della Winter Club, portando a casa risultati di rilievo in tutte le categorie.
Nel pomeriggio, la squadra LB Open composta da Amelie Cerliani, Virginia Guatteri e Francesca Salute ha conquistato la vittoria, grazie a un’esecuzione elegante e precisa che ha messo in evidenza il grande lavoro svolto in palestra.
Sempre nella categoria Open LB, la squadra formata da Martina Vanosi, Emma Flecca e Aurora Monica ha ottenuto un positivo settimo posto, dimostrando solidità e spirito di gruppo.
La mattinata è stata invece dedicata alle allieve, con ben tre squadre in gara per la GAL Lissone.
La squadra delle più piccole, composta da Angelica Cinao, Adele Ciminelli, Nicole Petrucci e Bianca Fallati, si è distinta tra ben 30 squadre partecipanti, conquistando un eccellente 7º posto.
La squadra composta da Beatrice Condo, Greta Aliprandi e Anna Orsenigo ha raggiunto l’11ª posizione, mentre il trio formato da Elena Cocco, Giulia Sala e Matilde Carriere ha chiuso in 18ª posizione.
Una prima uscita stagionale ricca di soddisfazioni per tutte le ginnaste, che con impegno, entusiasmo e passione hanno rappresentato al meglio i colori della GAL Lissone – sezione ritmica.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)