Lara e Sofia incantano ancora
Le due atlete della Gal Lissone si esprimono al meglio durante la Finale Nazionale a squadre in prestito a due prestigiosi club francesi.

Parigi è ancora più romantica per la Gal che vede le proprie atlete esprimersi al meglio durante la Finale Nazionale a squadre in prestito a due prestigiosi club francesi.
Lara e Sofia incantano ancora
In forza a Gym Kingersheim e a Salle Vincent Ferrari de Sete le atlete di casa Gal Lara Clerici e Sofia Chiumello hanno rappresentato al meglio i colori societari portando il proprio contributo ai due club francesi legati da una profonda amicizia alla società di Lissone.
Per la squadra di Lara un quarto posto di squadra che la rilega a pochissimi decimi dal podio ma che la vede primeggiare nella classifica individuale con il primo posto al corpo libero e alle parallele e al secondo nella specilalità trave.
Per la squadra di Sofia, impegnata nella massima serie, l'obiettivo era il mantenimento della categoria e con un consistente settimo posto centra di gran lunga e con ampio margine il target del club. La gara dell'alteta lissonese è priva di errori con esecuzioni di maggior livello alle parallele e al corpo libero.
Lara e Sofia porteranno nel cuore questa esperienza speciale che le ha viste mettersi alla prova e poter testare gli esercizi per i prossimi appuntamenti agonistici che le attendono con entusiasmo e grinta.



