Ceriano Laghetto

L'Asd Ceriano Laghetto ha vinto il Campionato

Davvero il modo migliore per festeggiare i 50 anni di storia per la società di calcio brianzola

L'Asd Ceriano Laghetto ha vinto il Campionato
Pubblicato:

L’Asd Ceriano Laghetto ha vinto domenica scorsa il campionato di Prima Categoria ottenendo di diritto il passaggio nella categoria superiore, ovvero in Promozione.

Primo posto in Campionato e promozione per l'Asd Ceriano Laghetto

Un risultato sportivo straordinario raggiunto in occasione del 50esimo anno di fondazione della squadra di calcio di Ceriano Laghetto. Un evento che è stato salutato da una festa improvvisata nel tardo pomeriggio di domenica al Centro sportivo comunale di via Stra Meda, dove giocatori e staff tecnico hanno fatto rientro dopo la vittoriosa trasferta nell’ultima partita di calendario sul campo di Mariano Comense.

Anche il Sindaco Roberto Crippa, col Vicesindaco Dante Cattaneo e il Consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli, hanno raggiunto il centro sportivo per unirsi ai festeggiamenti, accanto al presidente dell’Asd Ceriano Laghetto Alberto Basilico, al presidente onorario Giuseppe Sala e a tutto il consiglio direttivo, i tecnici, i preparatori e i giocatori protagonisti di questo straordinario risultato.

Un successo inaspettato

"È stata una emozione incredibile, con un successo ormai inaspettato giunto a pochi secondi dal fischio finale” -ha dichiarato emozionato il presidente Alberto Basilico.

“Quattro anni fa quando ho cominciato a fare il presidente mai avrei pensato di riuscire in questa impresa, la promozione è solo l’ultimo tassello, il resto è evidente a quelli che vengono al nostro centro sportivo e ne vedono l’evoluzione” -ha aggiunto ringraziando tutti i collaboratori.

Un gruppo sportivo che continua a crescere

L’Asd Ceriano Laghetto è passata in tre anni dall’avere solo la prima squadra ad un progetto con oltre 120 ragazzi nelle giovanili in un centro sportivo completamente rinnovato. “Questa promozione è un traguardo sperato e inseguito con impegno e tenacia che farà da stimolo a tutto il settore giovanile e porta ancora più in alto il livello complessivo delle associazioni sportive di Ceriano” -ha commentato il consigliere delegato allo sport, Giuseppe Radaelli. “A tutto lo staff dell’Asd Ceriano Laghetto calcio i complimenti e le congratulazioni a nome di tutta la cittadinanza per lo straordinario e meritatissimo risultato ottenuto” ha dichiarato il Sindaco Roberto Crippa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie