Ginnastica artistica

Le piccole tigrotte della Pro Lissone scendono in pedana a Besana

Per loro solo qualche sbavatura dovuta all'emozione delle prime gare. Ora il lavoro prosegue in vista della prima prova del campionato regionale serie D a squadre

Le piccole tigrotte della Pro Lissone scendono in pedana a Besana
Pubblicato:

Tanta emozione e solo qualche piccolissima sbavatura. Nonostante per le piccole tigrotte della Pro Lissone si tratti delle primissime competizioni, la società si dice più che soddisfatta, soprattutto in considerazione del fatto che le più piccole del club continuano a crescere e fanno ben sperare per il futuro.

Le piccole tigrotte della Pro Lissone scendono in pedana a Besana

Ma veniamo al resoconto delle ultime gare. Le tigrotte domenica 5 marzo sono scese in pedana a Besana in Brianza per il secondo appuntamento con il campionato Silver di ginnastica artistica, in particolare per la  2^ prova individuale del campionato regionale categoria LA3.

A rompere il ghiaccio ci hanno pensato le bravissime: Isabel Borriero, Elisa Ventura e Chiara Falliti, le più piccole di casa Pro, impegnate nella categoria allieve A1. Per loro solo qualche sbavatura data dall’emozione nell’affrontare il campo di gara.
Chiara Pueroni e Ginevra Sabry hanno invece gareggiato nella categoria allieve A2: per Ginevra si è trattata della sua primissima gara, mentre Chiara ha condotto la prova con grande grinta, incappando solo in una piccola imprecisione ad un attrezzo. Entrambe - commenta lo staff tecnico - davvero bravissime.

Nella categoria allieve A3, hanno concluso una buonissima prova Giulia Boggiali e Francesca Fedeli nonostante anche per loro si trattasse solo della seconda gara: le ginnaste biancoblu sono riuscite a gestire l’emozione con grande forza e a trasmettere anche grinta alle più piccole.

Soddisfatto lo staff tecnico

Lo staff tecnico guidato da Elena Marcelloni è molto soddisfatto delle piccole ginnaste alla loro seconda prova in campo nelle competizioni. Ora il lavoro prosegue in via Dante in vista dell’appuntamento del 25/26 Marzo per la prima prova del campionato regionale serie D a squadre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie