L’esordio perfetto: il Monza di Zaffaroni vince la prima in Lega Pro

Due a zero contro il Piacenza e prende forma il sogno biancorosso

L’esordio perfetto: il Monza di Zaffaroni vince la prima in Lega Pro
Sport 29 Agosto 2017 ore 13:41

L’esordio perfetto: il Monza di Zaffaroni vince la prima in Lega Pro

Battuto il Piacenza

Un 2 a 0 che accende le speranze dei tifosi Biancorossi. Il ritorno del Monza tra i professionisti non poteva essere dei migliori. Una vittoria secca alla prima giornata di campionato contro un Piacenza che è apparso più remissivo di quanto fosse lecito aspettarsi. I padroni di casa hanno mostrato il piglio giusto: sostanza, organizzazione, ma anche freschezza e lucidità.

Monza, il sogno prende forma

Ma anche freschezza e lucidità, caratteristiche non scontate in un pomeriggio caldo come quello di domenica. Ai biancorossi sono bastati dieci minuti per scaldare i guanti a Fumagalli, bravissimo a respingere prima una girata al volo di Palazzo su assist di Guidetti, poi il successivo tap-in di Caverzasi. Qualche minuto dopo è il turno di D’Errico, che cerca di pungere gli ospiti con una conclusione velenosa, che sfila però sul fondo. Passano i minuti ma i temi della partita non cambiano: il Monza la fa da padrone.

Leggi la cronaca completa della prima partita dei biancorossi sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 29 agosto e nell’edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità