Medical fitness

L'importanza dello stretching in allenamento: tutti i segreti in una diretta Synlab

Appuntamento sulla pagina Facebook dedicata alle 18.30 di domani, mercoledì 14 ottobre. 

L'importanza dello stretching in allenamento: tutti i segreti in una diretta Synlab
Pubblicato:

L'importanza dello stretching in allenamento: tutti i segreti in una diretta Synlab. Appuntamento sulla pagina Facebook dedicata alle 18.30 di domani, mercoledì 14 ottobre.

L'importanza dello stretching in allenamento: tutti i segreti in una diretta Synlab

Migliorare l'allenamento e prevenire gli infortuni con lo stretching di nuova generazione. Si parla spesso infatti di attività e performance, dimenticando l’importanza delle fasi pre e post allenamento.

Per saperne di più Synlab ha organizzato un evento social che verrò trasmesso in diretta Facebook domani, mercoledì 14 ottobre, alle ore 18.30. Lo staff del Medical Fitness svelerà a tutti i partecipanti i segreti di questi importanti momenti di preparazione e recupero.

Grazie alla conoscenza degli esercizi base per migliorare la flessibilità e la elasticità dei muscoli e dei tendini è infatti possibile migliorare le performance e i risultati di allenamento, ma anche avere un efficace recupero post-trauma e prevenire le tipeche e noiose tendinopatie.
Nel dettaglio nel corso della diretta Synlab gli esperti illustreranno metodiche di allungamento e di ginnastica eccentrica funzionali a mitigare la rigidità muscolare, favorire la consapevolezza del proprio sistema muscolo-scheletrico e rinforzarne l’elasticità.

Come partecipare

Per partecipare, è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook e Instagram domani, mercoledì 14 ottobre alle ore 18.30. Le riprese resteranno accessibili dalla pagina Facebook e Instagram anche successivamente alla diretta.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie