Campionati di sci: c'è ancora tempo per iscriversi

Le adesioni alle gare si raccolgono fino a questa sera nella sede di via Statuto a Lissone

Campionati di sci: c'è ancora tempo per iscriversi
Pubblicato:

C’è tempo fino a questa sera per iscriversi ai Campionati lissonesi di Sci promossi dallo Sci Club di Lissone. Le gare si terranno domenica 22 febbraio sulle piste dei Piani di Bobbio.

Campionati lissonesi dello Sci Club

Nella sede sociale di via Statuto 7 , a partire dalle 21 di questa sera i volontari e i soci dello storico sodalizio lissonese - premiato lo scorso dicembre al Natale dell'Atleta - raccoglieranno infatti le adesioni per l’attesissimo trofeo sportivo organizzato ai Piani di Bobbio in Provincia di Lecco.

Al momento dell'iscrizione sarà possibile inoltre richiedere informazioni sull'attrezzatura e sullo svolgimento della giornata.

Un’occasione unica, per lissonesi e non, di poter partecipare alle gare che si terranno sugli impianti della Valsassina, in Provincia di Lecco.

Due le competizioni che si terranno domenica 22, una aperta ai residenti lissonesi che decreterà il vincitore tra i partecipanti della città, e una invece aperta anche agli appassionati delle altre città della Provincia di Monza e Brianza.

Non c'è limite di età per le iscrizioni e i volontari restano a disposizione per dare tutte le informazioni necessarie sia per l'organizzazione della giornata che per le attrezzature da utilizzare durante le gare.

TORNA ALLA HOME

Luca Mangiò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie