Sport
Lissone

Lissone, dopo un anno di stop è tornata Sport&Sport

Nell'amatissima fiera le associazioni sportive si mettono in mostra.

Lissone, dopo un anno di stop è tornata Sport&Sport
Sport Monza, 03 Ottobre 2021 ore 11:29

Oggi, domenica 3 ottobre 2021 dopo un anno di stop la kermesse di Sport&sport è tornata ad animare la città con le associazioni sportive.

Sport&Sport

E' giunta alla sua 12esima edizione Sport&Sport la grande festa di tutte le associazioni sportive cittadine. La manifestazione si snoderà fino al tardo pomeriggio nei grandi spazi di piazzale degli Umiliati che si sono trasformati in un ideale palcoscenico per stand, atleti, e dirigenti, mettendo a contatto le associazioni sportive con coloro che desiderano conoscere e magari intraprendere un'attività sportiva.

In azione 29 associazioni sportive

Oggi i lissonesi potranno entrare in contatto con diverse discipline sportive: dalle arti marziali alla danza, dalla ginnastica al calcio, senza dimenticare l'atletica, il pattinaggio, la scherma il rugby, gli scacchi, il ciclismo e l'arrampicata con le associazioni che distribuiranno materiale informativo e comunicheranno le modalità per  iscriversi ai corsi. La giornata, prevista originariamente per il 19 settembre è poi stata rinviata a causa del maltempo. In mattinata si è svolta anche la corsa ciclistica "Aspettando la Coppa Agostoni", una gara amatoriale organizzata tutti gli anni la settimana precedente alla Coppa Agostoni. La manifestazione è stata organizzata lo Sport Club Mobili Lissone. Alla kermesse di Sport&Sport erano presenti anche il sindaco Concetta Monguzzi e l'assessore allo Sport Renzo Perego.

23 foto Sfoglia la gallery

 

 

Necrologie