Ciclismo

Lissone Mtb torna in sella per la "GF Terre di Franciacorta"

Tra gli atleti brianzoli presenti, la medaglia d’oro di categoria va all’inossidabile Luca Paniz

Lissone Mtb torna in sella per la "GF Terre di Franciacorta"
Pubblicato:

Sono tornati in sella nel corso del fine settimana gli atleti della Lissone Mtb. Domencia 23 febbraio infatti erano tra i 600 atleti al via della classica “GF Terre di Franciacorta” di Adro, in provincia di Brescia. Una competizione, di carattere nazionale, contrassegnata da qualche goccia di pioggia e tanta determinazione per gli atleti lissonesi. Una domenica 23 febbraio con qualche goccia di pioggia durante la competizione, ma tutto sommato con temperature non rigide per il periodo, ha visto partire un plotone di oltre 600 atleti allo starter della classica “GF Terre di Franciacorta” di Adro, in provincia di Brescia.

Lissone Mtb torna in sella per la "GF Terre di Franciacorta"

Tra gli atleti di Lissone Mtb presenti, la medaglia d’oro di categoria va a Luca Paniz (in copertina), che nella categoria Master 5 sorpassa per primo la linea del traguardo. Podio anche per Marco Madaschi, che conquista il 3° posto degli M4. Presenti per il sodalizio di patron Emilio Negro Cusa altri due atleti del team: Mattia Farina per gli Elite Sport e Mario Nava per gli M7. Per entrambi un brillante quarto posto in categoria.

La delegazione della squadra di Lissone ha disputato la gara di apertura ufficiale di stagione con la maglia del 2024, poiché c’è ancora del mistero sulla nuova divisa, che a breve verrà presentata.

2.Marco Madaschi_3°M4
Foto 1 di 3
3.Mattia Farina_4°EliteSport
Foto 2 di 3
1.Luca Paniz_1°M5
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie