Lissone, Fabio Quagliarella tifa "Campagnola" - VIDEO

Il campione ha voluto salutare con un videomessaggio i "colleghi" della società lissonese di Santa Margherita

Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche Fabio Quagliarella a spronare i campioni della "Campagnola Don Bosco" per le partite del weekend. Con un video l'attaccante della Sampdoria ha voluto salutare i giovani bomber della prima squadra lissonese.

Fabio Quagliarella: il videomessaggio

Il campione, che ha lasciato il segno in molte squadre della Serie A, ha voluto salutare con un videomessaggio tutti i calciatori che giocano tra le fila dell'associazione sportiva di Santa Margherita.

Ragazzi dobbiamo invertire la rotta, le prossime sette partite devono essere sei vittorie e solo una sconfitta. Mi raccomando, ci conto!

Questo il messaggio di supporto (dopo i risultati della prima parte di andata) a tutti i campioni che si allenano sui campi del centro sportivo di via Deledda, nella frazione lissonese.

Lissone, Fabio Quagliarella
Lissone, il messaggio sulla pagina della Campagnola

La biografia del campione

Fabio Quagliarella, classe 1983 e originario della Provincia di Napoli, attualmente è in forza alla ligure Sampdoria e nel 1999 ha iniziato la sua carriera sportiva nel Torino.

Torino, Fiorentina, Udinese, Juventus e la sua Napoli: queste sono solo alcune delle squadre nelle quali ha giocato durante la sua carriera calcistica.

 

Il videomessaggio lasciato sulla pagina Facebook dell'associazione "Campagnola Don Bosco".

Seguici sui nostri canali
Necrologie