Ginnastica artistica

Manuel Pastorello è medaglia d’argento

Il giovanissimo campione della Pro Lissone sul secondo gradino del podio nella 2^ prova regionale individuale categoria silver LC, allievi 2

Manuel Pastorello è medaglia d’argento
Pubblicato:
Aggiornato:

La tanta emozione, dovuta anche al passaggio ad una nuova categoria, non ha impedito a Manuel Pastorello (della Pro Lissone) di portare a casa un grandissimo risultato: la medaglia d'argento nella 2^ prova regionale individuale categoria silver LC, allievi 2.

Manuel Pastorello è medaglia d’argento

La gara si è tenuta nel fine settimana a Mortara. Il giovane portacolori della squadra di Lissone ha gareggiato in una categoria superiore rispetto all’anno scorso ed ha affrontato il campo gara con tantissima emozione ma nello stesso tempo con grande grinta, riuscendo a condurre un’ottima gara che gli ha permesso di conquistare il 2^ posto in classifica. Grande la soddisfazione espressa dallo staff tecnico al termine delle prove di Manuel.

WhatsApp Image 2023-03-27 at 16.12.11 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2023-03-27 at 16.12.11 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2023-03-27 at 16.12.11 (3)
Foto 3 di 3

Le tigrotte in trasferta a Morbegno

Così come tanta è stata la soddisfazione per le piccole tigrotte che domenica sono state in trasferta a Morbegno, in provincia di Sondrio, per il campionato regionale serie D, categoria LA3.

La Pro Lissone in questo caso ha schierato due formazioni: la 1^ squadra formata da Giulia Boggiali, Francesca Fedeli e Isabel Borriero, mentre la 2^ squadra era composta da Chiara Falliti, Chiara Pueroni, Elisa Ventura e Ginevra Sabry.

Per le ginnaste scese in pedana si tratta del primo anno di gare ma, nonostante la grande emozione, entrambe le formazioni hanno concluso una buona prova: solo qualche imperfezione ha impedito la scalata alla cima della classifica ma è solo una questione di tempo ed esperienza.

Le prossime gare

Ora l’appuntamento con le ginnaste Silver è per l’1 e 2 aprile con la prova di campionato di serie D, categoria LC3. La preparazione degli atleti della Pro Lissone proseguirà nei prossimi mesi in vista delle finali tricolore della “Summer edition”, la fase nazionale estiva prevista a Rimini a fine giugno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie