Meda batte la Solbiatese e conquista tre punti importanti
Dopo aver battuto l'Oltrepò, i bianconeri superano così anche un'altra corazzata di questo girone conquistando tre punti fondamentali in chiave salvezza
Ottimo fine settimana per il Meda che conquista tre punti importantissimi in ottica classifica battendo la Solbiatese.
Meda batte la solbiatese e conquista tre punti importanti
Dopo aver battuto l'Oltrepò, i bianconeri superano così anche un'altra corazzata di questo girone conquistando tre punti fondamentali in chiave salvezza, visti anche i risultati delle altre avversarie.
L'avvio di gara è incoraggiante, poi ovviamente qualche rischio c'è stato con Mondoni che mira alto da buona posizione. A metà frazione il tiro di Filomeno (alto) è il segnale che il Meda c'è e Russo deve mettere in corner la conclusione di Laribi. Dall'angolo seguente, Lanzarini è il più lesto di tutti a risolvere la mischia e trovare il vantaggio.
Nella ripresa c'è ancora da soffrire, Bianchi salva sulla linea un pallone destinato in porta dopo la gran parata di Chierico su Colombo, poi a cinque minuti dalla fine la clamorosa traversa di Toure. Ma al triplice fischio la gioia è bianconera e la squadra di Meda torna a casa dopo aver vissuto una domenica da sogno.
Il tabellino
MEDA-SOLBIATESE 1-0
MARCATORE: 27' Lanzarini.
MEDA (3-4-2-1) Chierico; Romano, Bianchi, Bruschi; Martino, De Vincenzi, Laribi, Pozzoli (16' st Maugeri); Lanzarini (32' st Valtulina), Filomeno (32' st Schinetti); De Lauso (16' st Gualtieri). A disp.: Cassina, Ferraroli, Molteni, Orsi, Esposito. All.: Cairoli.
SOLBIATESE (4-3-3) Russo; D. Lonardi (45' pt Riceputi), Toure, L. Lonardi, Alabiso; Manfre, Giamberini, Iervolino (12' st Mira); Mondoni (15' st Locati), Torraca, Colombo. A disp.: Seitaj, Sorrentino, Scapinello, Novello, Finoli, Brazzelli. All.: Rota.
ARBITRO: Masper di Bergamo.
NOTE: Giornata coperta, terreno in discrete condizioni. Spettatori 200. Ammoniti Lanzarini, Laribi, Martino, Maugeri, Colombo, Manfre. Angoli 4-6. Recupero 1', 4'.