Allo Stadio Parco

Mick Schumacher ha incontrato gli amici del Vedano Calcio

Il campione, figlio del formidabile Michael, ha fatto visita insieme al suo team alla storica società sportiva vedanese

Mick Schumacher ha incontrato gli amici del Vedano Calcio
Sport Monza, 09 Settembre 2021 ore 09:24

Niente popò di meno che Mick Schumacher ha fatto visita ieri agli amici di Vedano al Lambro.

Mick Schumacher dal Gs Vedano

Si è presentato insieme ai colleghi dell'Haas F1 Team e ha voluto incontrare gli amici (e anche supporter) del Gruppo sportivo Vedano Calcio e lo ha fatto nella splendida cornice dello Stadio Parco a poche centinaia di metri dall'ingresso dell'Autodromo nazionale di Monza.

Ieri pomeriggio, mercoledì, il campione Mick Schumacher - figlio dell'ex pilota Michael Schumacher - è stato infatti ospite della storica società sportiva vedanese. Una bella sorpresa per i dirigenti dell'associazione che hanno potuto così scambiare qualche parola sia con il campione che con il suo team in vista del Gran Premio di Formula uno in programma per questo weekend.

2 foto Sfoglia la gallery

Accolto dai vertici della società

A fare gli onori di casa erano presenti il vicepresidente Angelo Frigerio e il direttore generale Matteo Medici. Il figlio dell'indimenticabile Michael, infatti, domenica correrà sul tracciato del "tempio della velocità" in squadra con Nikita Mazepin per la scuderia statunitense Uralkali Haas F1 Team.

Un bel regalo per i tanti appassionati del mondo dei motori che così hanno potuto conoscere il figlio di una delle leggende che ha scritto la storia dell'automobilismo mondiale e italiano, considerati gli innumerevoli successi alla guida della Ferrari.

(in copertina il pilota insieme al vicepresidente Frigerio)

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie