Monza - Atalanta in diretta: poker bergamasco, brianzoli da oggi in Serie B
Con due gol per tempo, gli ospiti annientano i biancorossi

Anche l'Atalanta fa sua la posta in palio all'U-Power Stadium contro il Monza, nella quart'ultima partita di questa sfortunata stagione. E, purtroppo, con il poker subito, per i biancorossi la retrocessione in Serie B da oggi è matematica. Tanta ironia sugli spalti, per lenire il dispiacere di una retrocessione e di un risultato, la sconfitta odierna, che non sono mai stati in discussione. Per il Monza di Nesta ora l'unico obiettivo è quello di raggiungere almeno quota 18, per evitare di chiudere la stagione con il record negativo di soli 15 punti in classifica. Attualmente il triste primato appartiene al Chievo Verona, che chiuse con 17 punti la stagione 2018-2019.




Monza - Atalanta in diretta, il tabellino

Secondo tempo
Anche nel secondo tempo, il Monza cerca più volte la via della rete, impegnando anche Carnesecchi in diverse occasioni, ma è l'Atalanta a passare altre due volte.



Il primo tempo in sintesi
Il Monza gioca a viso aperto, ma commette gli errori di sempre. Sfiora il gol in diverse occasioni senza segnare, ma ne prende due da Charles De Keteleare autore di una doppietta. Annullato un gol a Castrovilli per un fuorigioco di pochi centimetri.



