Monza - Bologna, la partita in diretta. Partono bene, finiscono male: Urbanski e Castro affondano i biancorossi
Gli ospiti passano in vantaggio al 24' e vengono raggiunti da Djuric. All'80' l'attaccante argentino mette a segno il gol decisivo
All'U-Power Stadium, nel pomeriggio di oggi, domenica 22 settembre, è andata in scena la partita tra Monza e Bologna, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A (qui sotto la diretta). Dopo la bella prova contro l'Inter, Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ieri in conferenza stampa aveva auspicato una vittoria per far decollare la stagione biancorossa, invece è arrivata una sconfitta che lascia l'amaro in bocca. Il Monza, infatti, ha iniziato il match mettendo in mostra una buona personalità; punito al 24' da Urbanski, ha poi guadagnato il pareggio con Djuric poco prima del riposo. Nella ripresa, del bel gioco i ragazzi di Nesta si sono del tutto dimenticati, badando più a difendere che ad attaccare: questo ha permesso agli ospiti di alzare il baricentro e di trovare, alla fine, il meritato gol della vittoria. Una volta subita la rete di Castro (80') ai brianzoli sono mancate idee ed energie per innescare una reazione degna di nota.
Secondo tempo, passa il Bologna
Nel secondo tempo il ritmo langue, il Bologna capitalizza al meglio la seconda rete siglata da Castro all'80'. Per il Monza 3 punti in cinque partite.
Primo tempo tra luci e ombre
Bella partita quest'oggi al cospetto di circa 10.000 spettatori. Il Monza domina per 20 minuti, al 24' Urbanski mette in rete di testa spedendo il pallone là dove Turati non può arrivare. Dopo una fase di sbandamento, un inserimento di Pessina in avanti dà il là all'azione del pareggio brianzolo. Tiro di Maldini dalla distanza parato difettosamente da Ravaglia, sulla corta respinta del numero 34 ecco Djuric che, in posizione regolare, insacca. Bella partita all'U-Power Stadum.
Monza - Bologna in diretta, il tabellino
MONZA - BOLOGNA 1-2