Monza calcio, gioia rimandata: avversari diretti vincono

Appuntamento domenica 23 aprile al Brianteo per il "derby" contro il Seregno

Monza calcio, gioia rimandata: avversari diretti vincono
13 Aprile 2017 ore 16:08

Ore 16.50

Il Monza chiude con il terzo goal segnato da Santonocito allo scadere. Il Ciliverghe però conserva la vittoria e resta a meno nove dai biancorossi. Gioia promozione rimandata: appuntamento domenica 23 aprile alle 15 al Brianteo per il “derby” contro il Seregno. Basterà un pareggio per poter celebrare la promozione in LegaPro.

Ore 16.30

Il Monza raddoppia con Barzotti, ma non arrivano ancora buone notizie da Mazzano…

Ore 16.19

Raddoppio del Ciliverghe contro il Lecco. Un duro colpo per i tifosi baincorossi che a scanso di miracoli da parte dei “cugini” blucelesti non potranno festeggiare oggi la promozione in LegaPro.

Ore 16.11

Aggiornamento dell’ultimo minuto. Ha appena segnato il Ciliverghe contro il Lecco. Con questa situazione la promozione sarebbe rimandata al prossimo match.

Il sogno

Monza calcio a un passo dal sogno. E’ in corso la 31esima giornata del campionato di serie D e i biancorossi stanno vincendo a Ciserano. I diretti rivali del Ciliverghe stanno invece pareggiando zero a zero con il Lecco. Finssero così le due partite, il Monza conquisterebbe la matematica vittoria del campionato.

Cannoniere

Decisivo fino a questo momento, l’attaccante biancorosso Loris #guerriero Palazzo, autore dell’uno a zero al 15esimo del primo tempo. Un risultato ancora parziale, ma che permette ai tifosi e alla squadra di mister Marco Zaffaroni di continuare a sognare l’immediata promozione.

La formazione

In campo: Nicholas Battaiola, Lorenzo Adorni, Maicol Origlio, Luca Palesi, Ruggero Riva, Marco Ruffini, Marco Gasparri, Luca Guidetti, Carlo Ferrario, Matteo Barzotti, Loris Palazzo.

La classifica

 

 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia