Monza Calcio, cori e applausi alla presentazione della squadra
La rosa 2018/2019 e lo staff tecnico hanno sfilato davanti a centinaia di tifosi entusiasti, assiepati sulla tribuna del Centro Sportivo Monzello.
Monza Calcio si presenta. Tutti i calciatori della prima squadra e lo staff tecnico, infatti, ieri sera lunedì hanno sfilato davanti ad almeno trecento tifosi, al sindaco Dario Allevi e all'assessore Andrea Arbizzoni, giunti per l'occasione al Centro Sportivo Monzello.
Monza Calcio, cori e applausi
Sui «bagaj», appena rientrati dal ritiro di Piazzatorre, sono piovuti applausi e incoraggiamenti. Particolarmente acclamati i confermatissimi Cori, D'Errico e Giudici. Ma anche tutti i nuovi, dalla stella della primavera dell'Inter, il centrale Tommaso Brignoli, al portiere Daniele Sommariva, dall'ala destra in arrivo dal Nantes Otelè Nnangà, all'attaccante Reginaldo, hanno riscosso consensi.
Reginaldo superstar
Proprio il calciatore brasiliano proveniente dalla Pro Vercelli, che ha ben impressionato nelle prime amichevoli, sembra già essersi conquistato un posto nel cuore dei tifosi. Per lui subito un coro: «Che ce frega di Ronaldo, noi ci abbiamo Reginaldo».
La presentazione del Monza Calcio per il Camnpionato 2018-2019
I tifosi alla presentazione della squadra
Reginaldo, il nuovo attaccante del Monza, ha bene impresisonato
Zaffaroni aspetta rinforzi
Il mister Marco Zaffaroni, dopo aver confermato che la preparazione della squadra è in linea con la tabella di marcia, è però in attesa di rinforzi: «Servono un difensore, un centrocampista esterno molto duttile e un attaccante - ha detto - Sappiamo che per centrare i nostri obiettivi non dobbiamo avere fretta, ma molta pazienza». E se arrivasse Vita? «Beh, è un sogno, ma sarebbe perfetto».
Domenica il via alla stagione
La stagione sportiva 2018/2019 comincerà ufficialmente domenica 29 luglio. Al Brianteo Monza e Matelica si sfideranno nel primo turno di Coppa Italia. Sognare è bello: casomai i biancorossi arrivassero agli ottavi di finale se la vedrebbero nientemeno che... con la Juventus di Cristiano Ronaldo!