Sport

Monza Calcio, ecco le nuove maglie e la campagna abbonamenti

I prezzi degli abbonamenti ritoccati al ribasso mentre resta invariato il costo dei biglietti al botteghino

Monza Calcio, ecco le nuove maglie e la campagna abbonamenti
Sport Monza, 28 Giugno 2018 ore 20:13

Monza Calcio, una serata  per tirare le somme della stagione appena conclusa e ripartire insieme. Martedì 26 giugno allo Sporting Club il sodalizio calcistico cittadino ha invitato sponsor e stampa per presentare, tra l'altro, le nuove maglie per la stagione 2018-19 e la campagna abbonamenti.

Monza Calcio bilancio positivo

A fare gli onori di casa, come sempre in queste circostanze, il presidente del club Roberto Colombo che ne ha approfittato per tirare le somme sulla stagione da poco conclusa. "Siamo contenti sia per il campionato della prima squadra, sia per l'ottima resa del settore giovanile nel quale abbiamo già individuato un paio di ragazzi di buona prospettiva" ha detto il numero uno biancorosso.

Le nuove maglie

Spazio poi alla presentazione del nuovo sponsor tecnico del Monza Calcio, l'azienda italo-francese Boxeur des Rues, che ha presentato, facendole indossare  tre calciatrici della Fiamma Monza, le nuove maglie. Nel rispetto della tradizione biancorossa, la banda bianca torna laterale (non più al centro come l'anno scorso).

La campagna abbonamenti

E' stata poi illustrata la campagna abbonamenti che sarà avviata all'insegna del claim "Ripartiamo da qui, insieme". Rispetto alla passata stagione, i prezzi sono stati ritoccati al ribasso con l'evidente obiettivo di incrementare la presenza di pubblico allo stadio. L'abbonamento intero per la Curva Sud costerà 100 euro (20 in meno dell'anno scorso) e quello per la tribuna 200 (Contro i precedenti 250). Invariato, invece, il costo dei biglietti per assistere a una singola partita.

La campagna acquisti

Al momento da registrare gli arrivi dei centrocampisti Magloire Otèlè Nnanga e Gianluca Barba. Per quanto molti dessero per cosa fatta l'arrivo dell'attaccante Reginaldo, in realtà al momento società e giocatore sembrano essere distanti. Smetteranno di indossare la casacca biancorossa gli attaccanti Ponsat, Cogliati, Mendicino e Forte, i centrocampisti Romanò, Perini e Padula e i difensori Trainotti e Carissoni. "In questa fase del mercato bisogna essere pazienti" ha commentato il direttore sportivo Antonelli Agomeri a margine dell'evento.

4 foto Sfoglia la gallery

Il raduno

Calcio d'inizio della stagione sportiva 2018-2019 il 10 luglio al centro sportivo Monzello, quando la prima squadra si radunerà agli ordini di mister Marco Zaffaroni per dare inizio alla preparazione. Primo impegno ufficiale la Tim Cup  il 29 luglio al Brianteo contro una squadra di Serie C o D.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie