Monza: due milioni di euro per riqualificare la piscina in Autodromo

Lo ha annunciato l'assessore regionale allo Sport e Giovani, Martina Cambiaghi.

Monza: due milioni di euro per riqualificare la piscina in Autodromo
Sport Monza, 11 Dicembre 2020 ore 16:36

Monza, l’assessore di Regione Lombardia Cambiaghi annuncia: due milioni di euro per riqualificare la piscina in Autodromo. Emendamento al bilancio regionale per intervenire sull’impianto.

Monza: due milioni di euro per riqualificare la piscina in Autodromo

E’ stato depositato in Consiglio regionale l’ordine del giorno che stanzia due milioni di euro per la riqualificazione e la valorizzazione della piscina all’interno del Parco di Monza. Si tratta di un finanziamento per l’intervento, nel Comune di Monza, destinato al recupero della piscina olimpionica che sorge proprio vicino dell’autodromo.

“Un emendamento al bilancio di previsione 2021-23 – ha sottolineato l’assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia Martina Cambiaghi –  per un valore di 2 milioni di euro per la riqualificazione della piscina in autodromo. Sono particolarmente soddisfatta di questa proposta perché proviene dal territorio. Il recupero della struttura in autodromo è davvero importante.  E’ infatti un punto di riferimento per attrarre chi pratica sport in Brianza e in tutta la Lombardia”.

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità