Sport
Città in festa

Monza accoglie i biancorossi neo promossi in Serie A

Tutte le foto e i video dei festeggiamenti in centro città per il grande traguardo raggiunto dalla squadra monzese.

Sport Monza, 31 Maggio 2022 ore 18:24

La città è pronta ad accogliere i suoi campioni. Una Monza affollatissima questa sera, martedì 31 maggio, e altrettanto carica sta festeggiando in centro città il passaggio in Serie A dei biancorossi, un traguardo mai toccato prima d'ora nel storia del club monzese. I tifosi stanno attendendo con trepidazione il passaggio del pullman scoperto con la squadra e al suo arrivo, ovviamente, cori, bandiere e applausi hanno "avvolto" il centro cittadino.

Monza accoglie i biancorossi neo promossi in Serie A

Il tour della squadra del Monza sul bus scoperto è iniziato dopo le 18. E' previsto il passaggio dapprima in via Lecco, poi negli altri punti nevralgici del centro: il Ponte dei Leoni, l'Arengario, Piazza Trento e Trieste, invasa da centinaia di persone.

AGGIORNAMENTO DELLE 19.00:

Prosegue la festa in centro a Monza. Il pullman con i giocatori biancorossi ha percorso gran parte delle vie del centro fermandosi in diversi punti per condividere la grande gioia dei tifosi.

22 foto Sfoglia la gallery

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30

Eccolo, il pullman è arrivato ed è esplosa la festa assieme ai tifosi. Le  foto in tempo reale grazie al nostro inviato sul posto Fabio Amoroso:

5 foto Sfoglia la gallery

 

 

Ecco tutte le foto dei festeggiamenti in centro (foto di Fabio Amoroso) 

14 foto Sfoglia la gallery

I festeggiamenti poi si sposteranno alle 19.30 all'U Power Stadium di Monza dove ci sarà la premiazione ufficiale dei biancorossi e a seguire una grande festa insieme ai tifosi della squadra.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie