Pomeriggio freddo all’U-Power Stadium, da dove vi abbiamo raccontato in diretta la partita tra Monza e Lecce, venticinquesima giornata di Serie A 2024/2025. Il Monza, che in settimana ha esonerato Sasà Bocchetti (solo 3 punti in 7 partite e la pesante sconfitta con la Lazio per 5 a 1 domenica scorsa) per richiamare Alessandro Nesta, ha conquistato un punticino dopo quattro sconfitte consecutive. Solo un brodino che muove la classifica ma non soddisfa i tifosi: emblematico lo striscione apparso in curva a fine gara: “Siamo su scherzi a parte”.
Monza – Lecce in diretta, secondo tempo
Nel secondo tempo il Lecce è più volte pericoloso anche se, con i cambi, il Monza cambia faccia e diventa più aggressivo. Ai punti avrebbero vinto i salentini, per i biancorossi un punticino che serve a poco.
Il primo tempo in sintesi
Una traversa per il Lecce con Helgason, una paratona di Turati su Krstovic, un tiro di Pereira, un colpo di testa di Ganvoula e tanti duelli. Questo il primo tempo in sintesi. C’è tanta tensione in campo e Collu non contribuisce a rasserenare gli animi.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Monza -Lecce in diretta, il tabellino
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

