Calcio - Il Monza verso l'Arzachena

Calcio Serie C - Domenica ad Olbia si gioca alle 16.30

Calcio - Il Monza verso l'Arzachena
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica il Monza sarà in trasferta in Sardegna. Sarà l'Arzachena - ad Olbia -  a ospitare i biancorossi per il sesto turno del campionato di serie C. La partita avrà inizio al canonico, per quel che riguarda questa parte di stagione, orario delle 16.30.  Per i coraggiosi tifosi che vorranno seguire i brianzoli nella trasferta oltremare è attivo il servizio di prevendita biglietti. I tagliandi sono acquistabili presso le ricevitorie Bookingshow (a Monza presso il Boxoffice della Feltrinelli, via Italia) e anche online sul sito Internet bookingshow.it fino alle 19 di sabato.

Partita insidiosa

Il Monza si presenterà in Sardegna dopo la splendida prestazione con la Carrarese (vittoria per 4-0),  mentre l'Arzachena domenica scorsa è stato sconfitto dal Piacenza. I sardi hanno comunque già 6 punti in classifica e possono far conto su due giocatori particolarmente prolifici in questo avvio di stagione. Trattasi di Alessio Curcio e Andrea Sanna, a segno già tre volte a testa nelle cinque partite finora giocate.

La situazione

La classifica dopo 5 giornate: Livorno 13, Robur Siena 11, Olbia 10, Viterbese e Carrarese 9, Monza e Pisa 8, Cuneo, Pistoiese, Lucchese, Piacenza 7, Arzachena 6, Pro Piacenza e Prato 5, Giana Erminio 4, Alessandria e Arezzo 3, Pontedera 2, Gavorrano 0.

Il programma di domenica: Alessandria - Arezzo, Arzachena - Monza, Carrarese - Siena, Pistoiese - Cuneo, Pontedera - Livorno, Pro Piacenza - Olbia, Gavorrano - Viterbese, Lucchese - Piacenza, Pisa - Prato.

Mercoledì, poi, turno infrasettimanale. Alle 18.30 al Brianteo la partita contro l'Alessandria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie