Monza Rally Show un brianzolo sfida i campioni VIDEO

Il pilota di Colle Brianza è impegnato nella 38esima edizione della competizione in programma questo fine settimana.

Monza Rally Show un brianzolo sfida i campioni VIDEO
Monza, 30 Novembre 2017 ore 10:09

Monza Rally Show un brianzolo darà filo da torcere ai campioni in gara.

Monza Rally Show un brianzolo lancia la sfida

Il pilota di Colle Brianza Marco Bonanomi è infatti impegnato nella 38esima edizione della competizione brianzola in programma questo fine settimana, dal primo al 3 dicembre. L’obiettivo, quindi, è di bissare il successo ottenuto l’anno scorso, quando era salito sul podio a fianco a Valentino Rossi e Daniel Sordo. Nata nel 1978 la competizione monzese è cresciuta nel tempo fino a diventare uno degli appuntamenti più attesi a livello internazionale. Piloti di moto e auto si danno battaglia sulla pista dello storico autodromo. Il “dottore” è atteso in gara anche quest’anno.

Il dottore apre la sfilata

L’attesa è finita. Oggi l’assaggio gratuito in circuito con le verifiche tecniche in Autodromo. Domani, però, la festa si sposta in centro. Sarà un venerdì di sport e passione. Partenza da piazza Trento e Trieste. Qui con una cadenza di tre auto al minuto i piloti si disporranno attorno al monumento. Poi lo start. Occhi puntati su Valentino Rossi.

Monza Rally Show

Anche solidarietà

Rachele Somaschini e Alessandra Benedetti sosterrà la Fondazione ricerca Fibrosi Cistica. Le loro tute verranno messe all’asta su Charity Stars per raccogliere fondi. Invece la rallysta Patrizia Perosino in coppia con la navigatrice Monica Cicognini sosterrà il Fondo Tempia da anni a fianco dei malati.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia