Monza - Sassuolo in diretta: Colpani ritrova il gol e i biancorossi tornano a vincere!
Il Flaco "timbra" al 31', Di Gregorio trema solo una volta per il palo colpito da Thorstvedt
E' il Flaco Colpani l'uomo partita di Monza - Sassuolo, il match che vi abbiamo raccontato in diretta dall'U-Power Stadium terminato con la vittoria di misura dei padroni di casa. Una partita che nel primo tempo il Monza avrebbe potuto concludere con un doppio vantaggio, se il VAR non avesse annullato una rete a Dany Mota per un offside di pochi millimetri. Dopo aver segnato nel primo tempo, per il Monza (che ha riscattato la scialba prova di Empoli come richiesto ieri da Palladino) non è stato difficile mantenere il vantaggio al sicuro. L'unico vero pericolo creato dal Sassuolo verso la porta di Di Gregorio, porta la firma di Thorstvedt che ha colpito il palo dalla distanza al 29' del primo tempo. Da segnalare che nella ripresa il gioco è stato interrotto per circa 4 minuti a causa di un infortunio verificatosi a un tifoso nella curva ospite (codice giallo per lui).
MONZA - SASSUOLO 1-0
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola (88′ Izzo); Birindelli, Pessina (C) (88′ Bettella), Akpa Akpro (46′ Bondo), Ciurria; Colpani (78′ Zerbin), Carboni V. (57′ Djuric); Mota. (a disp. Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Izzo, Colombo, Pereira, Maldini, Carboni, Kyriakopoulos) All.: Raffaele Palladino
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari (C), Doig (91′ Ceide); Boloca (78′ Lipani), Henrique; Castillejo (46′ Mulattieri), Thorstvedt (72′ Volpato), Laurientè (46′ Viti); Pinamonti.
All.: Alessio Dionisi (a disp. Pegolo, Cragno, Missori, Erlic, Racic)
MARCATORI: 31' Colpani
AMMONITI: 42' Akpa Akpro, 44' Henrique, 68' Pedersen, 98' Tressoldi
SPETTATORI: 9.882 per un incasso di 165.409,80 €