Monzese medaglia di bronzo agli Italiani di Categoria di nuoto
Tommaso Rosi Belliere sul terzo gradino del podio con la 4x100 mista.
Tommaso Rosi Belliere vince una medaglia di bronzo al Campionato italiano di Categoria di nuoto (ragazzi, juniores, cadetti, seniores) disputati a Roma.
Tommaso Rosi Belliere bronzo nella staffetta 4x100 mista
Tommaso Rosi Belliere vince una medaglia di bronzo al Campionato italiano di nuoto di categoria disputati a Roma nei giorni scorsi. Il giovanissimo atleta monzese, classe 2002 - che in passato, pur giovanissimo, si è già tolto più di una soddisfazione - con i colori della società Sport Management Atleti Lombardi, ha portato a casa il bronzo nella staffetta 4x100 mista, disputando la prima frazione a dorso. Con lui sono saliti sul terzo gradino del podio Lorenzo Tabladini (Desenzano), Andrea Campolo e Luigi Riva, entrambi di Sesto San Giovanni.
Ricordiamo che Tommaso Rosi Belliere due anni fa aveva vinto i 50 metri stile libero ai Criteria nazionali di nuoto giovanili, categoria Ragazzi, disputati a Riccione.
Altre medaglie per la Sport Management
I nuotatori della Sport Management Atleti Lombardi non si sono comunque limitati a un bronzo, ma sono riusciti a conquistare altri allori preziosi nella vasca di 50 metri dello Stadio del nuoto di Roma. La medaglia più luccicante quella d'oro conquistata nei 400 misti dalla lecchese Martina Ratti, che ha così regalato il primo storico titolo italiano alla Sport Management. Splendide anche le due medaglie d'argento conquistate da Michela Caglio. L'atleta lecchese ha firmato il record personale nei 400 sl e ha fatto il bis neglii 800 sl. La stessa Caglio ha conquistato anche un bronzo nelle 4x200 insieme a Martina Ratti (Lecco), Dolores Margini (Busto Arsizio) e Rachele Regatiteri (Desenzano). Sempre in campo femminile bronzo per Giorgia Della Torre (Lecco), bronzo nei 200 rana.
Da Maurizio Pompele, responsabile tecnico Nuoto Sport Management Atleti Lombardi i "complimenti a tutti gli atleti e ai loro tecnici per questi bellissimi campionati".
Riassumiamo qui i risultati ottenuti dalla società:
ORO
400mx: Martina Ratti (Lecco)
ARGENTO
400stl: Michela Caglio (Lecco)
800stl: Michela Caglio (Lecco)
BRONZO
4x200: Michela Caglio (Lecco), Martina Ratti (Lecco), Dolores Margini (Busto Arsizio), Rachele Regattieri (Desenzano)
200ra: Giorgia Della Torre (Lecco)
4x100 mx: Tommaso Rosi Belliere (Monza), Lorenzo Tabladini (Desenzano), Andrea Campolo (Sesto San Giovanni), Luigi Riva (Sesto San Giovanni).